Comunicazione politica

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

Risultati : 4

Consiglio comunale

Il consiglio è l’organo di indirizzo e di controllo politicoamministrativo.

Giunta comunale

La giunta collabora con il sindaco nell’amministrazione del comune e opera attraverso deliberazioni collegiali.

La giunta compie tutti gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge o dallo statuto al consiglio e che non rientrino nelle competenze, previste dalla legge o dallo statuto, del sindaco, degli organi di decentramento, del segretario comunale o dei funzionari dirigenti; riferisce annualmente al consiglio sulla propria attività, ne attua gli indirizzi generali e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso.

Sindaco

Il sindaco rappresenta il comune, convoca e presiede la giunta comunale ed il consiglio comunale e sovraintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e alla esecuzione degli atti.

Risultati : 1

pagoPA®

A chi è rivolto Destinatari del servizio sono le cittadine e i cittadini che devono effettuare un pagamento...

Risultati : 0